venerdì 4 luglio 2014

Meditazioni a Sorpresa

Carissimi-e,
è iniziato ieri 3 luglio il ciclo di Meditazioni a Sorpresa, completamente immersi nella natura della campagna salentina. La meditazione Kundalini ci ha permesso di rilasciare le tensioni annidate nel corpo e di liberare la testa dai pensieri attraverso una vera e propria doccia d'energia.
La prossima meditazione si terrà lunedì 7 luglio a Cutrofiano alle ore 18.45 
Tutti devono avere la possibilità di meditare, per questo, durante questo ciclo, gli incontri  di gruppo sono a offerta libera e consapevole

Qualcosa su di me.

Ho iniziato a praticare la meditazione da sola, da piccola, fino a quando ho incontrato sul mio cammino una guida che per molti anni mi ha seguita amorevolmente e spronata a condividere con gli altri quello che stavo apprendendo. Da allora ho partecipato, nel corso degli anni, a diversi incontri e gruppi esperienziali seguita da diversi maestri, in ambienti protetti. Continuo a farlo, certa che non ci sia un punto d'arrivo. Ho affiancato al percorso personale la scuola di counseling e diversi corsi di massaggio, continuando a lavorare sul corpo, lavoro iniziato, in maniera differente, con la danza a sei anni. Nella mia vita si fondono diversi percorsi e ognuno di essi rappresenta un pezzettino del puzzle della mia esistenza e del "metodo" che utilizzo. Mi piace viaggiare in modo alternativo; l'India mi ha elargito molti Doni e permesso di continuare ad approfondire il contatto con me stessa e portare completamente alla luce i miei colori interiori scoprendo che non ci sono confini tra "dentro" e "fuori" se non quelli della nostra stessa mente.



Per informazioni e prenotazioni potete contattarmi a premchandana@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento

fai sentire la tua voce :-)