venerdì 6 giugno 2014

Novità: le bomboniere!


Ciao a tutt*!
In questi giorni continuiamo a girare nel Salento con la nostra bancarella Atitlan e l'otto partiranno i laboratori domenicali di Mandala Tessuti presso Lu Mbroia. Nel Salento sta per formarsi un bel cerchio di mandaler*!
I Mandala contagiano con i loro colori e le vibrazioni emanate da esse, dal canto mio continuo a sperimentare e studiare  nuove forme.
Da qualche tempo abbiamo introdotto una novità,  che come sempre arriva dalla richiesta dei clienti, proprio coloro che ci hanno spinti con questa attività.

Sono "arrivate" le bomboniere di Atitlan!
Potrete chiederle per i vostri eventi speciali come nascite, matrimoni, lauree e per tutto ciò che desiderate.
Sarà possibile scegliere tra alcune forme ma vi ricordo che, per questioni logistiche, è bene inviare la richiesta almeno due mesi prima se si tratta di numeri che si aggirano intorno ai 70/80 pezzi. Se il numero dei pezzi aumenta contattateci ancora prima.
In ogni caso, vi invitiamo a scriverci per ogni evenienza, cercheremo di venirvi incontro.

Le bomboniere comprendono:
  • Manufatto colorato
  • Bigliettino su richiesta
Non comprendono i confetti. Tuttavia se avete particolari esigenze non esitate a scrivere, vi risponderemo con piacere.

Regalare un mandala è un gesto speciale, significa che decidi di donare protezione e amore alla persona che lo riceve e che inviti l'armonia nella sua vita, attraverso la riscoperta dell'armonia "interiore". Inoltre sostieni il lavoro artigianale e consenti l'acquisto di nuovi materiali che permetteranno la diffusione di messaggi di pace universali e colori
brillanti.

Namaste!

Nessun commento:

Posta un commento

fai sentire la tua voce :-)