lunedì 3 settembre 2012

Una serata di meditazione insieme

Carissimi,

siamo lieti d'invitarvi alla serata meditazione e autoindagine come strumenti del cammino spirituale che si terrà il 9 settembre presso il N.Osho Center a Cutrofiano.

Trascorreremo insieme un paio d'ore,dalle 18.00 alle 20.00 circa, guidati da Swami Chidvilas che c'introdurrà a due preziosi strumenti per la crescita interiore, meditazione e autoindagine.
Inoltre, nel corso della serata,sperimenteremo insieme una meditazione non catartica.

Per partecipare occorre prenotare entro l'8 settembre contattando uno dei due numeri di telefono presenti nel volantino oppure scrivendo una mail a premchandana@libero.it

Con la serata riapriranno, dopo la pausa estiva, le attività del N.Osho Center, e sarà possibile dare le adesioni per il nuovo gruppo di meditazione che andrà a formarsi e che sarà seguito da Chandana Sara Benegiamo, Gestalt Counsellor.

Chi è Chidvilas?

Sw. Chidvilas ha viaggiato in India per molti anni, vivendo con mistici Induisti e Sufi condividendo il loro anelito e adottando la loro vita, per poi fermarsi con il maestro indiano Goekaji dal quale ha appreso la tecnica fino ad allora segreta: il Vipassana della tradizione buddista Burmese.

Dopo avere vissuto per diversi anni da Sadu (monaco errante nella tradizione hindu) ha incontrato nel ‘75 il Maestro Osho allora chiamato Bhagwan Rajneesh.

Nel ’76 riceve da Osho l’insegnamento per sviluppare le sue doti di guaritore. Resta per molti anni nell’ashram di Pune condividendo le sue esperienze nella meditazione e nella guarigione dando nascita al metodo chiamato Osho Prana Healing®. Quegli anni sono dedicati alla divulgazione dell’Osho Prana Healing in India, negli Stati Uniti e in Europa.

Prosegue nell’insegnamento per molti anni dopo che il maestro lascia il corpo.
La sua passione per la verità lo porta a conoscere diversi maestri Risvegliati, fino al completare il suo cammino di ricerca.

Adesso condivide la perla più preziosa della sua vita, il risveglio alla Realtà.


Vi aspettiamo :)


Nessun commento:

Posta un commento

fai sentire la tua voce :-)